calzuro-a-6.jpg
05 Luglio 2023

Tempo di Vacanza. Parti con Ciabatte spiaggia Top

Le ciabatte da spiaggia sono da sempre un accessorio indispensabile per trascorrere piacevoli giornate al mare o in piscina. Negli anni, i modelli disponibili sono aumentati notevolmente, offrendo una vasta scelta agli amanti dello stile e del comfort.

Un modello che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni è la pool slide. Queste ciabatte in gomma presentano una fascia ampia, talvolta declinata anche in versione platform, che aggiunge qualche centimetro in più. Le pool slides sono comode e alla moda, e possono essere indossate sia in spiaggia che per un aperitivo al tramonto.

Un'altra opzione da considerare sono le ciabatte con una soletta ergonomica e fibbie regolabili. Questi modelli offrono un miglior adattamento al piede, garantendo un comfort ottimale. Sono ideali per coloro che cercano una calzatura che si adatti perfettamente alle loro esigenze.

Ma tra i modelli iconici e più scelti, ci sono ancora le classiche infradito che spiccano per la loro versatilità. In passato, le celebrità le indossavano non solo in spiaggia, ma anche per completare i loro outfit in città. Oggi, le infradito sono diventate un evergreen, un passe-partout per ogni occasione estiva.

 

Come sceglierle?


La scelta delle ciabatte da spiaggia dipende dalle preferenze personali e dal modello che garantisce il massimo comfort. Con l'arrivo della bella stagione, è il momento di iniziare a pensare a queste calzature indispensabili per le vacanze al mare, le giornate in piscina e persino per un aperitivo al tramonto.

Oggi viene offerta una vasta gamma di modelli, che vale la pena indossare anche in città. Le migliori ciabatte da spiaggia sono realizzate in gomma, un materiale ultra leggero e resistente all'acqua e allo sporco. Inoltre, presentano una suola antiscivolo che garantisce sicurezza su superfici bagnate o scivolose come bordi piscina e docce esterne.




 

Cosa rende le ciabatte da spiaggia veramente TOP?


Un aspetto fondamentale è un plantare anatomico sagomato, che garantisce il massimo comfort durante l'utilizzo. Questo tipo di plantare si adatta perfettamente al piede, offrendo supporto e riducendo il rischio di affaticamento o dolori muscolari.

La tomaia a blocco unico è un'altra caratteristica importante da considerare. Questo design evita il rischio di rottura o usura delle ciabatte, garantendo una lunga durata nel tempo. Le ciabatte con tomaia a blocco unico sono adatte sia per gli adulti che per i bambini, grazie alla loro stabilità e resistenza.

Scegliere le giuste ciabatte da spiaggia è una decisione importante per garantire comodità e stile durante le giornate estive. Con una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, è possibile trovare le calzature perfette per ogni occasione. Che tu sia in spiaggia, in piscina o anche in città, le ciabatte da spiaggia sono un must-have per ogni fashionista che si rispetti.

 

La nostra proposta per la spiaggia.


Noi di Calzuro, abbiamo progettato AQUA. Una ciabatta per l'estate che rispetta i canoni stilistici del momento ma anche le caratteristiche tecniche specifiche per il comfort e la sicurezza.
 
  • Realizzate in EVA, plastica morbida, ultraleggera
  • Latex-free, non favorisce la proliferazione di funghi e batteri
  • Antiscivolo, con suola certificata SRC
  • Design colorato adatto ad ogni età, per uomo, donna e bambino
  • Plantare anatomico sagomato e tomaia fasciante per un comfort extra
  • Struttura a blocco unico che riduce la possibilità di rottura delle ciabatte nei punti critici
 

Pronto/a a camminare verso la tua vacanza senza scivoloni...di stile?