CALZATURE-PER-ESTETISTE.png
01 Febbraio 2024

Come devono essere le Calzature da Estetista?

La scelta delle scarpe ideali per gli specialisti del settore beauty e benessere è di fondamentale importanza. Sicuramente comode, pratiche e sicure....questo vien da sè. Ma parliamo di settore beauty! Quindi ci immaginiamo le ciabatte per estetista colorate, grintose, eccentriche e abbinabili a qualsiasi divisa.

Le calzature Calzuro, con le loro numerose varianti di colore, rappresentano il compromesso perfetto per le professioniste del settore.
Offrono una serie di vantaggi unici:
  • Stile: Sono disponibili in un'ampia gamma di colori vivaci, per aggiungere un tocco di personalità al tuo outfit lavorativo.
  • Comfort: le calzature Calzuro garantiscono un'ottima vestibilità e uno spazio sufficiente per inserire un'eventuale soletta estraibile, che aumenta ulteriormente il comfort per chi trascorre intere giornate in piedi.
  • Leggerezza: La variante Light di Calzuro è particolarmente apprezzata per la sua leggerezza estrema, che riduce l'affaticamento delle gambe anche dopo ore di lavoro.
  • Praticità: Queste ciabatte sono estremamente facili da lavare e mantenere, il che è un vantaggio indiscutibile per chi lavora in ambienti che richiedono una pulizia costante.
  • Sicurezza: le calzature Calzuro sono certificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), garantendo la massima sicurezza durante le tue attività professionali.
 
 

I modelli Calzuro più adatti ad estetiste e settore beauty.

Per le estetiste, in particolare, consigliamo tre linee della gamma Calzuro:

La linea Calssic: Classic Senza Fori, Classic Con Fori, Classic Pastello, Calzuro Fancy, Classic Metal sono modelli pensati originariamente per il settore sanitario-ospedaliero, ma apprezzati anche nel mondo della bellezza. Realizzati con materiali di alta qualità, offrono un comfort superiore per coloro che lavorano molte ore in piedi. Possibilità di agguingere il cinturino con fibbia per una maggiore stabilità, disponibile in moltissime vivaci varianti colore.

La linea Ultraleggera: Calzuro Light sono realizzati in Eva reticolata espansa e si distinguono per il loro peso impercettibile (meno di 150 gr a zoccolo). Queste calzature morbide, comode e versatili possono essere lavate in lavatrice fino a 50°. Sono ideali per chi cerca scarpe che non affatichino gambe e piedi durante la giornata lavorativa. Disponibili in moltissimi colori!

La Linea Rebel: i Calzuro Rebel si differenziano per il loro design grintoso in 5 varianti bi-colore. Sono dotati di T-CLOSE®, il sistema brevettato di chiusura del tallone per una camminata 100% sicura. Antistatici, Antiscivolo e Autoclavabili (fino a 134°), sono il Top di gamma in casa Calzuro.


 




Acquista subito le tue ciabatte per estetista preferite!