6350120SLIDE-AQUA-CAMOUFLAGE.jpg
09 Luglio 2019

INFRADITO CALZURO AQUA MIMETIC, LA COMODITA' DELLE INFRADITO AQUA, LO STILE FASHION DELLA FANTASIA CAMOUFLAGE

Calzuro propone per l’estate 2019 le sue infradito unisex Aqua Mimetic, che uniscono tutto il comfort e la sicurezza dei prodotti Calzuro, allo stile più fashion e alla moda della fantasia mimetica.

Da sempre attenti alla qualità dei materiali e delle lavorazioni (con prodotti 100% Made in Italy), al benessere dei vostri piedi (con plantari anatomici studiati per dare il massimo comfort) e alla sicurezza (con suole antiscivolo certificate), noi di Calzuro non perdiamo mai di vista l’importanza di avere una calzatura si performante e tecnica, ma che sia anche bella da indossare, adatta ad ogni occasione e stilosa.

Le nostre ciabatte infradito Aqua ne sono la prova, con i loro colori fashion per distinguersi in ogni situazione senza mai rinunciare al comfort e alla praticità. Con Aqua Mimetic vogliamo andare ancora oltre, proponendo la fantasia camouflage nei toni del verde e del beige. Adatta non solo per il mare e la piscina, ma anche per il tempo libero e per le vostre serate estive all’insegna del divertimento, dello stile e della comodità.

Tutte le caratteristiche tecniche delle ciabatte infradito Aqua, vengono quindi riproposte con un look più stiloso: fantasia mimetica per una ciabatta realizzata in EVARITE® (materiale ultraleggero e latex free), con una struttura a blocco unico per evitare spiacevoli rotture, suola antiscivolo certificata che la rende sicura e perfetta anche in piscina e alla spa, plantare anatomico per non rinunciare mai al comfort e al benessere dei vostri piedi.

E voi cosa aspettate ad acquistare subito le infradito Calzuro Aqua Mimetic???
IN VENDITA SOLO NEL NOSTRO SHOP ONLINE