95867591.jpg
19 Febbraio 2021

LA MIGLIORE SCARPA ANTINFORTUNISTICA CALZURO

La Scarpa Antinfortunistica CALZURO PRO SAFETY è una scarpa da lavoro dall’elegante forma morbida e confortevole, dotata di puntale in composito metal-free e realizzata con un nuovo speciale copolimero ultraleggero, privo di lattice, resistente alla caseina e con zona del tallone chiusa.
 
Questa speciale calzatura antinfortunistica può essere utilizzata in diversi ambienti di lavoro quali ristorazione, alberghiero e settore sanitario allo scopo di garantire un’adeguata protezione dai rischi meccanici, come l’impatto e lo schiacciamento/sfondamento a fronte di una maggiore leggerezza rispetto alle corrispondenti calzature in pelle con puntale in acciaio.

Scarpa Antinfortunistica: caratteristiche da tenere in considerazione 

La conformazione della Scarpa Antinfortunistica Calzuro Pro Safety la rende facile da indossare e togliere, assicura un’ottima vestibilità per la massima comodità e sicurezza, grazie anche alla sua suola antiscivolo e al tassello antistatico di cui è dotato e una perfetta tenuta all’acqua in quanto priva di fori laterali.

La calzata comoda di Calzuro Pro è stata studiata per garantire la sicurezza del piede senza rinunciare alla libertà di movimento. Ecco perché è del tutto normale un lieve sali-scendi del tallone a cui i vostri piedi si abitueranno dopo solo qualche utilizzo per riscoprire una totale sensazione di comfort.
Facile da lavare e veloce da asciugare, la calzatura antinfortunistica Calzuro Pro Safety vi farà riscoprire il piacere di lavorare in completo benessere e sicurezza!

Scegliere la scarpa antinfortunistica non è mai stato così semplice! 

La scelta della scarpa da lavoro ideale è estremamente importante quando si parla di sicurezza sul lavoro. Per quale motivo? Molto semplice, la scarpa antinfortunistica tutela il lavoratore dalle condizioni ambientali, talvolta critiche e pericolose in cui opera.

La scarpa antinfortunistica Calzuro Pro Safety garantisce alte prestazioni in termini di sicurezza.
Il tacco leggermente rialzato permette di diminuire l’affaticamento della schiena, mantenendo l’altezza ideale anche dopo che la scarpa si sarà adattata al vostro peso.

Lo saliscendi del tallone, oltre a permettere al piede di sfilarsi velocemente dalla scarpa in caso di pericolo, sopperisce alla mancanza di fori laterali consentendo l’areazione all’interno della calzatura. Inoltre la calzata comoda è ideale per chi ha necessità di utilizzare plantari ortopedici (ortesi plantari), senza compromettere la comodità e la sicurezza del sabot.

Ancora una volta Calzuro si distingue per la ricercatezza dei materiali, lo studio della forma anatomica migliore e il design, per garantire sempre ai suoi clienti il massimo del comfort e della sicurezza, senza rinunciare allo stile più adatto per ogni luogo di lavoro.