calzuro-natale1.jpg
02 Dicembre 2019

ECCO LE NUOVISSIME GIFT BOX NATALIZIE CON GLI ZOCCOLI CALZURO E I CALZINO HAPPY SOCKS IN UNA BELLISSIMA SCATOLA REGALO RIUTILIZZABILE!

Per questo Natale Calzuro vi propone delle bellissime Gift Box, confezioni natalizie con dentro un paio di zoccoli Calzuro e un paio di calzini Happy Socks.
Ansia da regali? Paura di donare le solite cose noiose o inutili?
Calzuro ha pensato a voi e ha realizzato 6 diverse Gift Box, per lui e per lei, per venire incontro a ogni esigenza! Potrete scegliere fra i nostri bestseller Classic con o senza fori, i leggerissimi Light, i più fashion Buddy e Buddy Rock e le ciabatte infradito Aqua, abbinati a una fantasia originale e divertente di calzini Happy Socks.
Selezionate il colore di zoccoli preferito e la taglia perfetta per chi amate o, perché no, per voi! Noi aggiungiamo i calzini Happy Socks e la bellissima scatola natalizia riutilizzabile ed ecologica in cartone.
La garanzia della qualità 100% Made in Italy di Calzuro, l’allegria dei calzini più trendy del momento, un occhio di riguardo al pianeta con una Gift Box non usa e getta, ma riutilizzabile! Cosa volere di più!
Quest’anno sotto l’albero sarete sicuri di mettere qualità, comodità e utilità, assieme alla giusta dose di colore, divertimento e stile: la ricetta perfetta per sorprendere e stupire chi amate!
Non lasciatevi scappare la Gift Box di Calzuro, disponibile solo online fino ad esaurimento scorte!