Calzuro-Feb-4.jpg
07 Febbraio 2020

CALZURO SCONTA I COLORI DELL'AMORE E LE LOVE GIFT BOX, PER RENDERE IL VOSTRO SAN VALENTINO UNICO E... CONVENIENTE!

Trovare il regalo giusto non è mai facile, specialmente per un’occasione speciale come San Valentino.
Come far capire alla persona che amate che la pensate e tenete a lei? Allora, quando i soliti regali diventano scontati e monotoni, perché non provare a regalare qualcosa di veramente unico e utile?
 
Regalare uno zoccolo Calzuro non è mai scontato, ma sempre apprezzato.
Le nostre calzature sono comode, studiate per offrire il massimo comfort non solo per chi, per lavoro o per passione, passa molte ore in piedi, ma anche per chi vuole coccolarsi in ogni momento con zoccoli anatomici e completamente Made in Italy.
 
Ma Calzuro non pensa solo alla salute… Ecco perché propone una vasta gamma di colori (dai più classici e sobri, ai più moderni e decisi) e modelli per tutti i gusti.
 
E per San Valentino ha creato una promozione pensata proprio per chi, come voi, ancora non sa quale sia il regalo giusto per la sua dolce metà: i colori dell’amore ROSSO, GRANATO, ROSA, VIOLA e LILLA, sono scontati del 20%, qualsiasi sia il modello che scegliate!
 
Cecavate un altro colore? Volete qualcosa di più sorprendente?
Calzuro ha pensato a tutto: fate un giro nella pagina dedicata alle Gift Box e scegliete la vostra Love Gift Box del cuore!
Un paio di zoccoli Calzuro a scelta fra tutti i colori disponibili, un paio di calzini Happy Socks e la confezione regalo JUST FOR YOU… Sempre tutto scontato del 20%!!!
 
Insomma, non avete più scuse per fare un regalo noioso e scontato… Scegliendo tra le nostre offerte, non solo farete un regalo utile e comodo, ma anche stiloso e colorato.
Pensare al comfort e alla salute dei vostri cari senza dimenticare il look e aggiungendo un tocco di colore, sembra il modo migliore per dire alle persone più importanti che le amate.

Approfittate subito delle offerte Calzuro per San Valentino, sono disponibili solo nel nostro sito dal 07 al 14 febbraio!