medica-dusseldorf-2.jpg
17 Dicembre 2018

MEDICA: LA FIERA DUSSELDORF 2018

 

Nel corso di 35 anni Calzuro è diventato il marchio di riferimento internazionale per la produzione e distribuzione di zoccoli professionali in gomma di alta qualità.

Un Brand che racchiude tutti i punti di forza che rendono Calzuro, il primo ed unico ad essere stato concepito a 360° per il benessere del piede.

Come ogni anno, anche per l’edizione 2018 Calzuro era presente alla fiera Medica di Dusseldorf – Germania.
Centinaia gli espositori nell’ambito medico/sanitario che si sono ritrovati per il consueto evento che attira migliaia di clienti o potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Un'occasione importante durante la quale abbiamo potuto far conoscere i nostri prodotti a chi ancora non li conosceva, incontrando alcuni dei nostri più importanti e affezionati clienti che come sempre, si sono dimostrati entusiasti e soddisfatti del nostro amatissimo Brand.

La politica di Calzuro vuole distinguersi dalla massa, dando un’immagine nuova e volutamente non legata al mondo medicale, per trasmettere e condividere un messaggio importante: la qualità di un marchio 100% Made in Italy che non solo è da sempre attento alla cura dell’ambiente e degli animali, ma si distingue soprattutto per l’utilizzo di materiali di altissima qualità mantenendo l’originale forma dello zoccolo che è l'unico al mondo che non scalza grazie alla sua forma anatomica.