NEWS-MAMMA.jpg
07 Maggio 2019

UN REGALO UTILE E ORIGINALE PER LA MAMMA? CALZURO PROPONE I CLASSIC ROSSO E GRANATO: BENESSERE E STILE PER LA DONNA PIU' INSTANCABILE DEL MONDO!

Dal 07 al 14 Maggio potrete acquistare i nostri zoccoli Calzuro Classic color rosso e granato con uno sconto del 20%!

Per la Festa della Mamma avete già pensato a che regalo farle? Che ne dite di un regalo utile, stiloso e creato per il suo benessere? Noi di Calzuro, solo per la settimana della Festa della Mamma, vi proponiamo il nostro prodotto più venduto scontato del 20%: Calzuro Classic con e senza fori nei colori rosso e granato.

Che sia un tenace cardiochirurgo o un’instancabile casalinga, per le sue giornate lavorative e i suoi momenti di relax la vostra mamma merita tutto il comfort e la praticità possibili.

Gli zoccoli professionali Calzuro Classic, con fori laterali per la traspirazione e suola antiscivolo, le permetteranno di avere una calzatura professionale e, allo stesso tempo, confortevole. Un prodotto antistatico, lavabile in lavatrice, 100% riciclabile… Lo sappiamo che loro guardano tutto!

Le mamme sono resistenti e amorevoli: dimostratele tutto il vostro affetto con un regalo che sia come loro! Per questa settimana (da martedì 04 a martedì 14 inclusi) Calzuro vi aiuta scontando le proprie Classic nelle varianti rosso e granato, i colori dell’amore… L’amore delle mamme!

Buona Festa della Mamma dal team di Calzuro®.