news.jpg
20 Marzo 2019

COLLABORAZIONE SANITARIA SPORTIVA

CALZURO condivide da anni una solida collaborazione con SANITARIA SPORTIVA di Vigonovo (VE), azienda giovane e dinamica molto attiva sul web, grazie alla preparazione professionale del Titolare Sig. Immanuel, esperto di informatica ed e-commerce.

Da sempre noi di CALZURO sappiamo quanto i rapporti umani siano importanti in ogni ambito, compreso quello lavorativo. Ecco perché ci circondiamo di clienti e fornitori con cui i rapporti commerciali vadano oltre il semplice vendere o comprare, ma siano rapporti basati sulla fiducia e la stima reciproca.

E’ così che si generano collaborazioni proficue e durature, come quella che da anni condividiamo con SANITARIA SPORTIVA, che sta incrementando il proprio lavoro con il nostro Brand grazie al rispetto reciproco ed al comune impegno che ha permesso ad entrambe le nostre aziende di crescere nel mercato online.
 
Quando un’azienda che realizza prodotti professionali in materiali plastici di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy, incontra professionisti del settore sanitario, seri e preparati, nasce un connubio perfetto come quello che CALZURO e SANITARIA SPORTIVA hanno instaurato.

CALZURO da sempre sostiene e tutela i propri clienti, soprattutto coloro i quali ci scelgono come fornitori primari dimostrandoci fiducia e lealtà; solo così si possono generare circoli virtuosi che creano nuove prospettive di crescita.