11190591.jpg
22 Marzo 2021

LA NOSTRA PIU’ FAMOSA CALZATURA SANITARIA CLASSIC SI VESTE DI NUOVI COLORI E DIVENTA CLASSIC PASTELLO

Scegliere gli zoccoli professionali è una cosa seria, vanno considerati molti fattori, prima di tutto la comodità e il benessere che gli zoccoli portano ai piedi e, di conseguenza, a tutto il corpo.
Una volta stabilito il modello più adatto alle proprie esigenze però, un fattore fondamentale per la scelta è anche il colore!
 
Ecco perché i nostri iconici zoccoli professionali Classic senza fori, nel mercato da quasi 40 anni, si colorano di 2 nuove nuances delicate ed eleganti per non rinunciare mai allo stile: VERDE PASTELLO E ROSA PASTELLO.
 
La gamma di colori dei nostri zoccoli antiscivolo Classic si arricchisce ulteriormente per dare, oltre alla qualità del prodotto, anche un tocco di stile in più.
 
Le calzature sanitarie Classic Pastello sono zoccoli autoclavabili fino a 134°C e lavabili in lavatrice fino a 90°C, inoltre sono sterilizzabili a freddo. E’ possibile aggiungere il plantare anatomico Classic e il cinturino posteriore, sia tono su tono che di un colore diverso per differenziarsi e dare un tocco di originalità agli zoccoli professionali.
 
La suola è certificata antiscivolo (SRC), gli zoccoli sono antistatici, il tacco è rialzato per favorire una migliore postura e i bugnetti presenti nel plantare interno, massaggiando il piede, favoriscono la microcircolazione sanguigna. Tutto studiato per limitare al massimo la stanchezza a fine giornata, i fastidi alla schiena e la sensazione di gambe pesanti e gonfie dopo molte ore passate in piedi.
 
I nostri zoccoli antiscivolo e autoclavabili sono gli alleati ideali in moltissimi settori: sanitario, circuito Horeca, estetica e bellezza, pulizia e molti altri, ma anche per stare in casa e nel tempo libero.
 
Le 2 nuove colorazioni, oltre ad aggiungersi agli altri 13 colori disponibili degli zoccoli professionali Calzuro Classic senza fori, emanano un delicato profumo di talco, per rendere l’esperienza Calzuro ancora più coinvolgente e piacevole.
 
Fatevi conquistare dall’eleganze degli zoccoli antiscivolo Calzuro Pastello e provate sui vostri piedi il benessere e la comodità che contraddistinguono da sempre le nostre calzature sanitarie.