fluo.jpg
20 Giugno 2019

CALZURO FLUO: I COLORATISSIMI E SOLARI ZOCCOLI DELL'ESTATE 2019

A grande richiesta del pubblico, tornano i coloratissimi zoccoli Calzuro Fluo, i sabot più sgargianti e allegri dell’estate 2019!
Unici nel loro stile, anticipano l’estate con i loro colori solari nelle versioni più glamour: uno stile per chi non ha paura di mostrarsi e ama essere piacevolmente eccentrico!
 
I Calzuro Fluo non possono mancare nelle soleggiate giornate estive! E se arriva un acquazzone? Niente paura: questi zoccoli fluo sono antiscivolo.

Gli zoccoli per chi va in vacanza e per chi lavora

Questi simpatiche calzature sono comode da portare anche in valigia: che sia un’escursione in montagna o una passeggiata al mare, gli zoccoli Fluo vi accompagnano nelle vostre spensierate giornate di vacanza.
Non solo stile e colore: i Calzuro Fluo sono gli zoccoli anatomici per eccellenza che, favorendo il movimento del piede, donano un ulteriore benessere ai vostri giorni di relax.
 
Ma sono una buona idea anche per chi vuole portare allegria e buonumore a lavoro: i Calzuro Fluo trasmettono simpatia ed energia positiva per tutti!

Un’esplosione di colori

Senza fori e con cinturino coordinato, zoccoli Fluo sono i sabot colorati di cui non potrete fare a meno per essere di tendenza senza rinunciare alla comodità. Un’esplosione di colori per l’estate in arrivo!
Evidenziate la vostra estate con Calzuro Fluo!

IN VENDITA SOLO NEL NOSTRO SHOP ONLINE, NON PERDETELI!