4-news-Happy-Socks.jpg
26 Settembre 2019

ZOCCOLI PROFESSIONALI CALZURO E CALZINI COLORATI HAPPY SOCKS: L'ABBINAMENTO PERFETTO!

Cosa succede quando le calzature professionali numero 1 al mondo incontrano i calzini più colorati e alla moda del momento? Calzuro collabora con Happy Socks, mettendo a disposizione i famosi calzini colorati nel proprio store online, per offrire ai clienti non solo la professionalità e comodità degli zoccoli sanitari anatomici per eccellenza, ma anche quel tocco di originalità in più per rendere ogni outfit unico, ogni abbinamento sorprendente!
 
Nati e ideati in Svezia per rendere un elemento essenziale di tutti i giorni un vero e proprio capo colorato di design capace di trasmettere felicità (non per niente si chiamano Happy!), i calzini colorati Happy Socks uniscono cotone pettinato di alta qualità, colori sgargianti, pattern bizzarri e abbinamenti irriverenti, creando pezzi unici e perfetti per risaltare ogni outfit, dal più serio ed elegante al più streetstyle e modaiolo!
 
Quando il mondo della calzatura professionale incontra la moda, nascono fantastiche opportunità. Ecco perché Calzuro, sempre attento ai bisogni e alle esigenze dei propri clienti, ha proposto nel tempo una vasta gamma di colori per i suoi zoccoli professionali: come i classici (bianco, nero, verde, azzurro), i vivaci (rosa, viola, rosso, giallo), o gli shocking (verde, arancio e giallo FLUO).
Ora vogliamo fare un ulteriore passo avanti, proponendo in abbinamento alle nostre calzature i calzini Happy Socks, che con le loro fantasie originali e colori sgargianti, sapranno risaltare ancora di più i colori dei nostri zoccoli Calzuro.
 
Cominciare la giornata con il piede giusto non è mai stato così facile: indossa i nostri zoccoli Calzuro, scegli la fantasia di calzini più adatta al tuo umore, cambia stile ogni giorno e divertiti a creare nuovi outfit con i calzini colorati Happy Socks.
 
Comodità, professionalità e stile unico sempre ai tuoi piedi!