57696711.jpg
07 Gennaio 2019

CALENDARIO CALZURO 2019

Il 2019 sarà per Calzuro un anno importante di cambiamenti.

Abbiamo voluto iniziare così, dedicando il Calendario del nuovo anno ad una causa che da sempre sta a cuore all'azienda: gli animali.

Calzuro®, insieme all'associazione  Faccia da Cane, abbraccia un progetto a  sostegno dei levrieri spagnoli, una razza tanto bella quanto sfortunata,

in quanto utilizzata per la corsa e per la caccia, e una volta ritenuti non più utili per questi scopi, vengono barbaramente uccisi, torturati o abbandonati.

Da sempre la nostra azienda ha sostenuto ed affiancato l’amore per gli animali, aiutando e sostenendo canili della zona.

Quest’anno abbiamo realizzato un calendario, dove i protagonisti, insieme ai prodotti Calzuro®, sono proprio i levrieri provenienti dalla Spagna.

Ogni mese è rappresentato da un esemplare salvato da Insieme per FBM, la Fondazione che si occupa di recuperare queste anime destinate a morte certa, le cura e si occupa di trovare loro una nuova famiglia adottiva.

Un'iniziativa benefica il cui ricavato andrà interamente devoluto alla Fondazione, nella speranza di sensibilizzare le persone su un problema assai diffuso e ancora troppo poco conosciuto.

I prodotti Calzuro, oltre a non essere testati sugli animali, sono eco-friendly e non inquinano l'ambiente se smaltiti secondo direttive.

Riteniamo che il rispetto per la natura e per gli animali, sia sinonimo di attenzione e cura per tutto quello che facciamo.

La qualità dei nostri prodotti deriva dall'amore e dalla passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.