91168201.jpg
10 Giugno 2022

DA OGGI A GIOVEDI' 16 GIUGNO CALZURO VI REGALA LE INFRADITO ANTISCIVOLO AQUA

Con ogni paio di zoccoli CLASSIC CON FORI, CLASSIC SENZA FORI, PASTELLO, FANCY e REBEL acquistati, vi spediremo in omaggio un paio di ciabatte infradito unisex CALZURO AQUA.
Belle, colorate, ma soprattutto comode e sicure, come sempre rigorosamente Made in Italy, le nostre ciabatte infradito antiscivolo sono adatte a tutte le occasioni: mare, piscina, palestra, spa, casa e qualsiasi altro luogo dove vogliate stare comodi, camminare sicuri e non rinunciare al colore e allo stile.

Le ciabatte infradito unisex Aqua:
INNOVATIVE: realizzate in EVA, nuovo materiale plastico morbido, ultraleggero e latex-free che non favorisce la proliferazione di funghi e batteri.
SICURE: sono infradito antiscivolo, con suola certificata SRC per una tenuta sicura in ogni ambiente.
CONFORTEVOLI: plantare anatomico sagomato e tomaia fasciante.
STRUTTURA A BLOCCO UNICO che riduce la possibilità di rottura delle ciabatte infradito nei punti critici.

Effettuate il vostro ordine di zoccoli sanitari Classic, Pastello, Fancy o Rebel nel nostro sito, riceverete automaticamente, assieme agli zoccoli ordinati, un paio di comodissime infradito unisex Aqua!
Per esprimere la vostra preferenza di colore e taglia scrivete un messaggio Whatsapp (324-0209387) oppure una email ([email protected]) con indicato: NOME, NUMERO DI ORDINE, COLORE E TAGLIA DELLE AQUA DESIDERATE. Compatibilmente con la giacenza di magazzino, spediremo il colore richiesto.
Se invece preferite l’effetto sorpresa, invieremo un colore a nostra scelta nella stessa taglia degli zoccoli acquistati.

Approfittate subito della promo e preparatevi a passare l’estate più comoda e colorata di sempre con le ciabatte infradito antiscivolo CALZURO AQUA.
VALIDA FINO A ESAURIMENTO SCORTE!