calzuro-luglio4-Grande.jpg
07 Giugno 2021

LE MIGLIORI CIABATTE MARE UOMO E DONNA PER L'ESTATE.

Tempo di mare, di piscina e di relax: le ciabatte mare uomo/donna ideali per accompagnare le vostre giornate sono le infradito antiscivolo Calzuro Aqua.
Comode e sicure, disponibili in tanti colori fashion, le ciabatte infradito Aqua non sono solo belle: le loro caratteristiche tecniche le rendono ideali per ogni esigenza. Scopriamole assieme!
 
Le ciabatte antiscivolo Aqua sono realizzate in un nuovo materiale plastico (Evarite) che le rende morbide e leggerissime. Inoltre è privo di lattice e non favorisce la proliferazione di funghi e batteri.
La suola è certificata antiscivolo SRC, rendendo le ciabatte infradito perfette per ambienti quali: piscina, spa, mare, ma anche a casa per camminare in tutta sicurezza.
Il plantare anatomico e sagomato, la tomaia fasciante, il rialzo protettivo per le dita, il tallone e il tacco posturale sono stati studiati per garantire il massimo comfort. E come tutta la gamma dei prodotti Calzuro, le ciabatte antiscivolo Aqua sono Made in Italy e realizzate con materiali di alta qualità.
La loro struttura a blocco unico riduce la possibilità di rottura delle infradito nei punti critici, quindi dimenticatevi di perdere la ciabatta per strada perché si è staccata la tomaia: le nostre infradito Aqua non vi lasceranno mai a piedi!
 
Approfittane subito e acquista le migliori ciabatte mare uomo/donna antiscivolo CALZURO AQUA: sicure, comode e fashion ideali per l’estate, ottime tutto l’anno per piscina, palestra e spa! 
☛ Sono fantastiche anche come idea regalo originale! Sai già a chi vorresti prenderle?