60857732.png
26 Settembre 2023

Milano Fashion Week 2023: Calzuro in passerella

Domenica 24 settembre si è svolta la prima sfilata di abiti da lavoro all’interno della Milano Fashion Week 2023 e Calzuro era presente in passerella.

All’evento, tenutosi nello “Spazio Antologico” degli East End Studios di Milano, sono state presentate le collezioni di brand emergenti nazionali ed internazionali e hanno sfilato per la prima volta anche abiti professionali, a sottolineare quanto ormai moda, benessere e lavoro vadano sempre più di pari passo.

Il nostro partner West Rose, produttore di abbigliamento professionale, ha sfilato con 47 modelli, scegliendo di abbinare a molti outfit proprio le calzature Calzuro.

I nostri iconici zoccoli – Classic, Light, Rebel – hanno accompagnato le modelle con la sicurezza e la comodità che ci contraddistinguono da sempre, aggiungendo però un tocco di stile per completare il look professionale.

Gli zoccoli  sono diventati protagonisti in passerella assieme agli abiti da lavoro, per sottolineare l’importanza di unire sicurezza, comfort e benessere del lavoratore allo stile e alla moda, un fattore sempre più importante in tutti i campi, compreso quello professionale.
 
 



Con la Milano Fashion Week 2023, Calzuro si afferma partner affidabile, da sempre al fianco dei professionisti, senza rinunciare a stile e vestibilità, offrendo un’ampia gamma di colori, modelli e materiali, per soddisfare ogni esigenza e ogni gusto!


Hai già visto il nostro catalogo?