1080774privacy_policy.jpg

Come Effettuare un reso - Condizioni Generali di vendita

Per sostituire e/o rendere i prodotti acquistati, con una taglia o colore diverso è sufficiente inviare i prodotti all'indirizzo sottoscritto, inserendo una copia dell'ordine e indicando la sostituzione:

Bihos srl
Via dell'Artigianato, 18 – 35010 Vigonza (PD)


E’ preferibile inviare una email per informare dell’intenzione di rendere e/o della spedizione effettuata al seguente indirizzo email:

customercare@calzuro.it

I termini per restituire i prodotti sono di quattordici (14) giorni lavorativi.

Il reso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d'Acquisto, fermo restando che il reso si applica al prodotto nella sua interezza e nella sua integrità e cioè, il Cliente non potrà esercitare il reso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato né se il prodotto è stato usato, se non per la normale prova taglia. Il prodotto ci dovrà quindi pervenire nuovo e nella sua confezione originale.


Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del art. 5 dlg 22/05/1999 n.185, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

I prodotti vengono sostituiti con lo stesso modello, in caso di richiesta per sostituzione di modello verrà effettuato un rimborso, ed il cliente provvederà ad effettuare un nuovo ordine.