Mascherina in tessuto arancio fluo

calzuro-mascherina-arancione.jpg

MASCHERINA IN TESSUTO LAVABILE COLORE ARANCIO FLUO

+ Aggiungi recensione
5,00
+
Mascherina lavabile composta da uno strato interno in polycotone (65% poliestere e 35% cotone) e uno strato esterno in tessuto microfibra ad alte prestazioni che respinge i liquidi.
Comoda e pratica, la mascherina riutilizzabile riduce il rischio di diffusione del contagio.
Può essere lavata in lavatrice fino a 95°, a mano a 40° oppure disinfettata con soluzione alcolica (vedere i dettagli tecnici per maggiori informazioni).
Non è un dispositivo medico, né un DPI.
La mascherina in tessuto è ideale per l’uso quotidiano all’aperto (uscite al parco, in città, supermercati e negozi, giri in bici, ecc).
Colore arancio fluo.

*I colori potranno subire delle variazioni a seconda della disponibilità dei tessuti.
    MASCHERINA COLORATA IN POLYCOTONE E MICROFIBRA
    Composta da uno strato interno in polycotone ed uno esterno in tessuto microfibra ad alte prestazioni che respinge i liquidi.

    ISTRUZIONI PER UN CORRETTO LAVAGGIO

    Può essere lavata fino a 95°C in lavatrice (anche con candeggina, dosata secondo le indicazioni dei produttori), per l’eliminazione di possibili batteri e virus od a 60°C con aggiunta al normale detersivo di prodotti igienizzanti/disinfettanti (dosati secondo le indicazioni dei produttori).

    Può essere lavata a mano a 40°C usando qualsiasi tipo di sapone (da bucato, neutro) per almeno 3 minuti, lasciandolo agire per altri 10 minuti, poi sciacquare bene con acqua normale e lasciare asciugare.

    Può essere spruzzata con alcool denaturato fino a completo assorbimento, lasciandolo agire per 10 minuti, quindi sciacquare con acqua normale e lasciare asciugare.

    Composizione del tessuto: 65% poliestere e 35% cotone.

    NON È UN DISPOSITIVO MEDICO NE’ UN DPI
    Ai sensi del art. 16 del decreto legge n.18 del 17.3.20.
RICHIEDI INFORMAZIONI

CONSIGLIATI DA CALZURO